Regolamento Kinky Jam

Di seguito il regolamento che verrà applicato per tutelare la sicurezza, la privacy  e il benessere dei partecipanti alla Kinky Jam. Vi invitiamo quindi a prenderne visione:

  1. L’ingresso alla “MI-TNG: Kinky Jam” è riservato esclusivamente a persone tra i 18 e i 35 anni (inclusi) e ai loro partner abituali purché maggiorenni. Ogni partecipante under 35 può essere accompagnato al massimo da un partner abituale over 35. Perché un accompagnatore over 35 sia ammesso alla festa, deve essersi presentato come partner abituale ad almeno un’edizione precedente di un aperitivo TNG in Italia.
  2. Sono ammessi solo i soci dell’associazione Kiri Nawa Kai. Se non siete soci riceverete gli estremi per l’iscrizione dopo aver acquistato il biglietto.
  3. Il dress code è fortemente consigliato ma non obbligatorio. Pertanto siete invitati a NON presentarvi con un abbigliamento casual chiaro, tuta e indumenti poco adatti ad un’occasione sociale. Sono incoraggiati il total black, abbigliamenti in stile fetish (latex, pelle, zentai), cosplay, uniformi e costumi adattati in chiave kinky.
    La decisione del personale all’ingresso sul vostro abbigliamento è definitiva e inappellabile, se il vostro abbigliamento non rispetta il minimo standard della serata NON vi verrà rimborsato il biglietto dell’evento.
  4. Durante l’evento tutte le attività sono controllate dal personale (Dungeon Monitor). I partecipanti alla festa possono richiedere loro assistenza, consigli o l’autorizzazione per pratiche specifiche dove richiesto. In caso di dubbi, incidenti o per segnalare un malfunzionamento di qualche struttura sono disponibili organizzatori pronti ad assistere i partecipanti. Gli organizzatori non sono responsabili delle conseguenze o dei danni subiti durante qualsiasi attività. Gli organizzatori si riservano di intervenire nel caso in cui le attività in corso comportino un rischio considerato eccessivo per le parti coinvolte o un coinvolgimento indesiderato o un pericolo per gli altri partecipanti alla festa.
    Non sono in nessun caso ammesse le seguenti pratiche ed attrezzature:

    • Fire Play
    • Bisturi e strumenti da taglio eccessivamente affilati
    • Chiodi
    • Sospensioni con ganci
  5. È severamente vietato fumare all’interno del locale, la sala fumatori è nel cortile.
  6. In tutto il locale è vietato fare foto e video. Solo il personale autorizzato dal locale può far uso di materiale per foto/video riprese.
  7. Non è permesso introdurre nel locale alcool, stupefacenti o sostanze illegali. Siete invitati a non eccedere nell’assunzione di alcool.
  8. Si invitano i partecipanti al massimo rispetto della privacy e della sicurezza degli altri partecipanti. I partecipanti alla festa sono liberi di presentarsi agli altri con il loro vero nome o con un nickname. Siete pregati di non insistere se il diretto interessato non vuole fornirvi informazioni personali.
  9. Sono vietate tutte le attività illegali. Non è ammessa la prostituzione o la promozione di attività a scopo di lucro da parte dei partecipanti.
  10. Tutti gli ambienti del locale e le attrezzature devono essere utilizzate esclusivamente nei modi e per gli scopi preposti. In particolare ogni partecipante è tenuto a non danneggiare, rimuovere o occupare senza motivo i materiali messi a disposizione. I partecipanti devono avere anche cura di pulire i materiali usati dai propri residui biologici (sudore, sperma, sangue, altro). Ogni struttura non può essere utilizzata per un tempo troppo prolungato dalla stessa persona in modo da dare modo a tutti di poter utilizzare i materiali a disposizione. Confidiamo nella vostra educazione e buon senso per garantire che non ci siano problemi in questo senso.
  11. Le pratiche con le candele possono essere eseguite solo nelle aree predisposte e con attenzione ai requisiti di sicurezza per le persone coinvolte e per il locale.
  12. Non è consentito interrompere le attività degli altri partecipanti se non con la loro autorizzazione. Se vi accorgete di un’attività che vi sembra pericolosa, chiamate un Dungeon Monitor. È permesso assistere alle scene altrui mantenendo la giusta distanza dal gioco. Non interferite o cercate di partecipare ad una pratica o sessione BDSM senza aver ricevuto esplicito invito o autorizzazione da parte dei partecipanti prima dell’inizio della sessione.
  13. Tutti i partecipanti all’evento accettano implicitamente l’utilizzo di due safeword: ROSSO (richiesta di interruzione della scena) e GIALLO (richiesta di diminuire l’intensità della scena). Il mancato rispetto delle safeword è considerato motivo sufficiente per l’intervento di un Dungeon Monitor.
  14. Per iniziare attività BDSM o sessuali all’interno dell’evento con persone conosciute la sera stessa o con cui non interagite abitualmente si consiglia di richiedere esplicitamente il consenso. In caso di lamentele ripetute nei vostri confronti verrà valutato il vostro allontanamento dal locale.
  15. È considerato lecito approcciare persone sconosciute e proporre attività, ma ad un “no” esplicito o ad una richiesta di allontanamento la persona richiedente non deve insistere, pena l’allontanamento forzato dal locale in casi di estrema insistenza. Se venite infastiditi insistentemente da altri partecipanti siete invitati a richiedere immediatamente l’intervento di un Dungeon Monitor.
  16. Nel caso si concordi una scena con limiti precisi definiti prima dell’inizio, le parti dominanti sono tenute ad attenersi a quanto concordato. Vi invitiamo quindi a negoziare le scene in modo che si adeguino ai desideri di tutti e nel caso a valutare protocolli più permissivi se la scena include elementi di “consensual non-consent”, così che la situazione sia chiara a tutte le parti. Qualunque richiesta di intervento ai Dungeon Monitor durante la scena in corso verrà valutata come elemento sufficiente per interromperla.

Per qualunque segnalazione l’organizzazione si riserva di giudicare ed intervenire solo nel caso in cui abbia elementi ritenuti sufficienti. L’organizzazione si mette a disposizione per tutelare la vostra sicurezza, il vostro benessere e il vostro divertimento ma lascia al buon senso e alla responsabilità individuale la tutela della persona. Siete quindi voi i primi responsabili della vostra sicurezza e vi invitiamo a leggere il nostro Vademecum per sapere come tutelarvi al meglio nelle situazioni dove noi organizzatori non possiamo intervenire.